”Il cammino iniziato 15 anni fa ci ha portato a fornire il nostro CRM e le nostre expertise ai più prestigiosi tour operator. La nostra azienda si basa su personale con specifiche esperienze nel settore vendite e marketing raccolte nelle più grandi aziende italiane. Questo ci ha permesso di fornire soluzioni valide già dalle prime forniture a clienti come Eden, Imperatore; veratour, Alba Travel e molti altri; e nel tempo rimanere focalizzati sulle specificità del business turismo e sui cambiamenti del mercato. La passione per questo settore ci ha portato anche a sviluppare un gestionale turismo completo, estendendo il nostro crm, e che permette al nostro personale di conoscere ed operare su tutto il ciclo di vita del settore turismo. Per migliorare i tempi di risposta ai nostri clienti abbiamo aperto da un anno una branch all’estero di soli programmatori. Il cambio di nome da Voyager a Dixcovery ha marcato l’aggiunta nella nostra piattaforma di nuove funzioni adatte alla ricerca e scoperta di strumenti volti alla sintesi di nuove informazioni contenute nei dati canonici del business. Ciò ha comportato l’introduzione di automatismi per gestire i dati acquisiti ad esempio le capacità di profilazione b2b e b2c basate su indici sintetici.”
Scrivi un commento