Project Description

Dovremmo riuscire a comunicarvi cosa vuol dire per un operatore booking lavorare al telefono avendo disponibili tutti gli strumenti che possono aiutarlo a non perdere la vendita ma è meglio se lo vedete voi stessi…

Immaginate comunque di avere disponibili testi foto offerte ricerche testuali
sui cataloghi ricerche per budget e tante altre informazioni che derivano da 6 anni di esperienza sui vostri booking!

Oltre alle informazioni sui servizi che state vendendo avrete a portata di mano anche tutte quelle sul cliente al telefono e potrete dedicargli la giusta attenzione sapendo chi è cosa compra e con che frequenza.

Volete lavorare al meglio? Collegate il vostro centralino al Dixcovery*, i suoi moduli CRM vi renderanno la vita facile sia in inbound che in outbound arrivando fino a fornirvi i pesi per la gestione delle code.

Se poi non avete un centralino che vi permetta queste cose… siete fortunati!

Adesso con Asterisk chiunque con una spesa contenuta può dotarsi del meglio in circolazione nel mondo.

Asterisk e Dixcovery* sono pienamente compatibili, con il nostro supporto potrete chiudere questo problema e dare le ali al vostro booking.

 

*Dixcovery è il nuovo nome della nostra piattaforma prodotti che sostituisce il precedente nome Voyager dal 2018