Project Description

Descrizione:

Il tour operator Villaggista per antonomasia.  Leader dei villaggi turistici in Italia si caratterizza per la capacità di esportare il meglio del Made in Italy in tutto il mondo: Europa, Asia, Africa, Sud America.   

Progetti:

La nostra partnership è nata nel 2007. La  scelta di dotarsi del CRM turismo Dixcovery è stata la naturale conseguenza per l’operatore che da sempre  attento ed incline a valutare ed utilizzare le novità tecnologiche, per garantirsi sempre una alta efficienza interna.

Il CRM Turismo Dixcovery gestisce la rete dei promoter sul territorio, il reparto commerciale, il booking con l’integrazione centralino, sono stati i primi a realizzarla tra i nostri clienti, la programmazione, l’operativo, l’amministrazione, i villaggi, la customer care, la preventivazione, la knowledge base di supporto alla vendita e moltissime altre funzioni.

Veratour ha nel tempo spostato molte delle attività di backoffice nel CRM, sfruttando il suo workflow engine ed oggi ha raggiunto un elevato livello di automazione che annovera anche il coinvolgimento del personale sparso nei villaggi di tutto il mondo.

Oggi il livello di automazione raggiunto è tra i massimi sui nostri sistemi, anche grazie ad una potente infrastruttura hardware e di rete ed idee chiare sui reali bisogni di automazione.