Channel Manager
Il GESTIONALE DIXCOVERY* si arrichisce di una importante funzionalità, il CHANNEL MANAGER Tramite il collegamento con le Wired Api del Channel Manager WuBook il gestionale Dixcovery* è in grado di collegarsi in modo automatico con tutte ...
CRM: Direct email marketing massivo
Nel 2012 ci integriamo con MAIL UP via xml per la spedizione massiva delle email nelle campagne e con SEMPLIFY via SMTP per la spedizione massiva delle email nelle campagne.
CRM DIXCOVERY®: Modulo di Gestione delle Politiche Commerciali
Il modulo del Dixcovery* permette di gestire le politiche commerciali annuali di un Tour Operator collegando ad ogni agenzia un profilo (corrispondente al contratto sottoscritto) e degli obiettivi. Il sistema fornisce in automatico, ai reparti ...
VOYAGER: scelto da nuovi tour operator
Il gestionale Dixcovery* viene scelto da un tour operator specializzato in sightseeing, tour e incoming, miglioriamo le competenze sui portali ecommerce multilingue *Dixcovery è il nuovo nome della nostra piattaforma prodotti che sostituisce il precedente ...
2009: Versione 2.0 della piattaforma tecnologica Nemesys
Nel 2009 abbiamo avuto un accordo con MTS per l'integrazione con il loro gestionale TOP ed il nostro CRM. Creiamo nello stesso anno la versione 2.0 della piattaforma tecnologica Nemesys, acquisendo come clienti CRM alcuni ...
CRM: specializzato nella gestione di rapporti con fornitori internazionali
Nel 2013 un wholesaler (WHL) ci sceglie come CRM specializzato anche nella gestione dei rapporti con i fornitori internazionali
Menù 2011
Nel 2011 abbiamo introdotto un nuovo menu grafico con una parte sempre presente e delle liste a scomparsa
DIXCOVERY INTEGRA WHATSAPP
Nell’ambito delle attività di prevendita e post vendita che i moderni CRM devono offrire alle aziende che li usano c’è sempre stata la comunicazione multi-channel con i propri clienti e prospect. Le aziende studiano offerte ...
Modulo per il personale dell’Accoglienza
Il vostro personale di accoglienza non sa mai se la lista passeggeri (arrival list) è aggiornata con gli ultimi dati ? La vostra lista passeggeri è lunga 30 pagine e qualcuna non si trova mai ...
Interfacce Social Networks e Blog
UNA UNICA INTERFACCIA CENTRALIZZATA PER SOCIAL E BLOG Con la versione 2016 del modulo CMS del Dixcovery®* (sia CRM che GESTIONALE) è possibile definire una serie di canali (tutti i siti aziendali + anche siti ...