CRM Agenzie Viaggio
Nel nostro CRM che è 100% WEB sono racchiuse le best-practice raccolte in 15 anni su oltre 30 tour operator/parchi/network/agenzie. Siamo i leader in Italia per il CRM Turismo. Il CRM per agenzia è stato ripensato durante 36 mesi di esercizio sul campo in agenzie selezionate.
Le applicazioni disponibili con il nostro CRM
-
Caricamento dati da gestionali tramite file xls
-
Gestione clienti con anagrafiche provenienza preventivi interviste mail scambiate
-
Gestione eventi e fiere
-
Interviste (profilazione cliente) personalizzabili
-
Gestione multi agenzia (operatori e visibilità dati)
In agenzia, con il nostro CRM, si diventa TUTTI più efficienti verso la clientela, permettendo di acquisirne sicuramente di nuova. Inoltre il livello di qualità del prodotto percepito da quest’ultima sale notevolmente!
Portfolio Moduli
- All
- Agenzie di viaggio
- AI
- Business Intelligence
- Caratteristiche
- Caratteristiche booking engine
- Caratteristiche business intelligence
- Caratteristiche Dixcovery®
- Carrier fax ed email
- Centralini telefonici
- Connessioni xml
- Content Strategy
- CRM
- CRM TURISMO DIXCOVERY
- Customer Experience
- Digital Strategy
- E-payment
- Experiences
- Extra turismo
- Gestionali turismo Integrati
- Gestione Assistenza domiciliare
- Gestione Presenze su Impianti
- Innovazione
- Innovazione Dixcovery®
- Local Marketing
- Moduli booking engine
- Moduli CRM
- Moduli CRM ADV
- Moduli CRM B2B
- Moduli CRM B2C
- Moduli Dixcovery®
- Moduli DIXY
- Network
- Parchi
- Piattaforma Dixcovery®
- Sales Force
- Sightseeing
- Software di contabilità e ERP
- Storico Clienti
- Storico Clienti Booking Online
- Storico Clienti CRM
- Storico Clienti Gestionale Turismo Dixcovery
- Studi Medici
- Time Sharing
- Tour Operator
- Vantaggi
- Vantaggi booking engine
- Vantaggi business intelligence
- Vantaggi Dixcovery®
- Wholesaler
CRM Strumenti di Analisi – Dashboard standard
Analisi: Vendite (drill per agenzia-pratica-righe pratica) Promoter (drill per agenzia-pratica-righe pratica) Regione Agenzie (drill per ...
CRM Strumenti di Analisi
Strumenti di analisi: STATICI Dashboard Multi-report Grafico o Report singolo Andamenti mensili anno vs anno ...
CRM Applicazioni per Booking
Integrazione centralino (se compatibile) con apertura automatica scheda cliente con KPI*, storico e raccolta dati ...
CRM Applicazioni per Marketing
Creazione ed analisi cluster B2B creazione ed analisi cluster B2C campagne DEM campagne social profilazione ...
CRM Applicazioni per Promoter
Anagrafica proprie agenzie con statistiche e storico anagrafica separata per clienti TOP gestione interventi commerciali ...
CRM Hompage a Dashboard
Si possono configurare le home page di ingresso al sistema come dashboard con possibilità di ...
HYPERGUEST
Abbiamo realizzato collegamenti tra gestionali terzi e questo famoso hub di channel manager ...