Nel mondo del turismo tutti sanno che il CRM più utilizzato dai grandi Operatori e non solo è il CRM Turismo Dixcovery®*.
Durante i suoi 15 anni di vita lo sviluppo del CRM Dixcovery®* non si è basato solo sulle best-practice di chi lo ha utilizza, ma è stato anche il risultato di progetti ad hoc, miranti a trovare le risposte a specifiche esigenze.
Tra questi progetti 24 mesi orsono è stato avviato, con il prezioso supporto sul campo di agenzie opportunamente selezionate, lo sviluppo di un CRM dedicato alle Agenzie di Viaggio.
Nello specifico il CRM Dixcovery®* per le Agenzie di Viaggio permette:
- Caricamento dati da gestionali tramite file xls
- Gestione clienti con anagrafiche, provenienza preventivi, interviste, mail scambiate e tutte le informazioni associate
- Produzione automatica di DEM (mailing) assistita per invio offerte, newsletter, invito ad eventi
- Preventivazione e gestione dei viaggi di nozze, newsletter, invito ad eventi
- Gestione di eventi e fiere
- Archiviazione automatica delle email nei clienti e nei preventivi
- Gestione dei post social su FB e Twitter con controllo della redemption
- Campagne su anagrafica clienti e anche su liste email da file xls
- Modulo web per la richiesta di preventivi da sito
- Interviste per la profilazione del cliente
- Chat interna
- Invii email automatici per compleanni, scadenze documenti, anniversari, partenze, rientri e altro
- Gestione multi agenzia (operatori e visibilità dati)
Insomma Il CRM Turismo Dixcovery®* per Agenzie di Viaggio è diventato uno strumento di cui le agenzie ed i Network che lo usano non possono fare a meno.
Scrivi un commento