Sono ormai passati circa 10 anni da quando il Gestionale e il CRM Dixcovery* hanno fatto la loro comparsa sul mercato italiano del turismo.
Sono stati i primi e tuttora mantengono questa peculiarità ad essere sistemi totalmente web, ossia sviluppati all’origine con tecnologie web. Caratteristica questa fondamentale per distinguarsi come i migliori strumenti per gestire le spesso complesse problematiche dell’attività di Tour Operating.
Essere un sistema web significa molte cose, ma per un Tour Operator poter disporre di strumenti di lavoro web, come il Gestionale e il CRM Dixcovery*, significa semplicemente dare un’accelerata alla loro operatività, cambiare marcia.
Significa che
- i sistemi si possono collegare a Smatphone, Siti, Portali, Applicazioni, Social networks
- si può accedere ovunque nel mondo dove sia disponibile una connessione alla rete. Il lavoro da remoto diventa una realtà, si ottimizzano i processi produttivi
- chiunque ovunque si trovi può essere sempre connesso, non solo i dipendenti ma anche i fornitori e i distributori che possono essere fatti partecipare come soggetti attivi nella definizione della catena del valore, con conseguente ottimizzazione dei tempi e dei costi
- le maschere di lavoro sono facili, intuitive e poco dispersive
- c’è la massima flessibilità e facilità di collegamento ed integrazione con altri sistemi di fornitori o canali distributivi
Ma soprattutto significa che il sistema è aperto e ricettivo degli sviluppi tecnologici e quindi sempre al passo con le innovazioni e mai obsoleto.
Scrivi un commento