La gestione della forza vendita sul territorio è stata particolarmente sviluppata ed evoluta nel corso dell’ultimo decennio che ha visto affiancare una versione tablet alle applicazioni già 100% web.
Si possono configurare gerarchie semplici (solo promoter ognuno con una propria area o portafoglio) oppure complesse con capi area anche in condivisione a cui riportano sottogruppi di promoter.
All’accesso i promoter visualizzano subito le statistiche sul proprio andamento, eventualmente anche in comparazione anonima con gli altri e possono poi passare ad analizzare nel dettaglio cosa sta succedendo ai propri clienti (preventivi gruppi opzioni reclami) oppure entrare nel vivo pianificando una visita oppure richiedendo uno sconto commerciale attingendo dal proprio budget.
Una rapida occhiata alle offerte pubblicate dal tour operator gli permetterà di decidere se effettuare delle proprie campagne email al portafoglio per rinforzare alcuni concetti o caratteristiche o semplicemente per aumentare la probabilità che vengano viste.
I qualsiasi momento possono anche verificare i ritorni avuti dalle visite già effettuate in termini di redemption misurata su pratiche e preventivi.
Ovviamente tutti i dati prodotti dalle loro attività sono disponibili come statistiche al reparto Commerciale.
Questo è solo un sommario di tutte le applicazioni realmente disponibili nel nostro CRM Dixcovery* per la forza vendita utilizzate ogni giorno da centinaia di promoter in Italia e nel mondo.

 

*Dixcovery è il nuovo nome della nostra piattaforma prodotti che sostituisce il precedente nome Voyager dal 2018